Solofra – La nota del gruppo “Solofra Libera”:
“Le ultime dichiarazioni del primo cittadino e dell’assessore al bilancio aprono ad una profonda riflessione sulla capacità di codesta Amministrazione di guidare la Città. Emerge difatti chiaramente la confusione in cui è sprofondata questa maggioranza, attraverso uno spettacolo di demenza politica ove ognuno la spara più grossa per “coprire” le dichiarazioni dell’altro.
Il primo cittadino dimentica di aver votato i bilanci che dichiara “essere falsi”, l’assessore al Bilancio rilancia con affermazioni al limite della logicità che evidenziano il tragico imbarazzo di chi ha compreso che oramai la barca sta affondando, priva di un comandante (ma anche dei marinai) e cerca almeno un po’ di visibilità.
Solofra purtroppo non merita ciò che sta accadendo.
Infine, appare evidente la totale assenza del Vicesindaco sulle questioni che contano, il quale, occorre sottolineare, non ha votato, sia in Giunta che in Consiglio comunale, l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2023. La rappresentanza dei cittadini ancora una volta è stata ampiamente tradita da chi affermava di voler cambiare le cose, ma l’unica cosa che non ha cambiato è stata la sua poltrona.
Il resto della maggioranza naturalmente è in silenzio : qualcuno non ha capito cosa sta accadendo, qualcuno preferisce non parlare, qualcuno non vuole rinunciare alla propria indennità.
Tutti complici dell’attuale situazione.
Ma veramente si crede che amministrare significa presenziare unicamente agli eventi della Città con annessa intervista….????!!!!!
Per La nostra Solofra dimettetevi….!!!
Per il bene di Solofra andate a casa…!!!
Il Gruppo “Solofra Libera”.