lunedì 9 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàDonata ambulanza di Rianimazione al P.O. di Ariano, oggi la cerimonia alla...

Donata ambulanza di Rianimazione al P.O. di Ariano, oggi la cerimonia alla presenza del Vescovo

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

La Famiglia Barbati regala un’ambulanza all’Ospedale di Ariano Irpino. Si terrà oggi, venerdì 6 settembre, alla presenza del Direttore Generale dell’ASL, Mario Nicola Vittorio Ferrante, e del Vescovo di Ariano Irpino, Sergio Melillo, alle ore 10 presso il piazzale antistante il Presidio Ospedaliero “Frangipane-Bellizzi” la cerimonia di consegna e benedizione dell’Unità mobile di Rianimazione in memoria del notaio Salvatore Barbati.

L’ambulanza di ultima generazione è equipaggiata con tutta la strumentazione per la ventilazione polmonare del paziente critico sia adulto che pediatrico, per il monitoraggio dei parametri vitali, per le pratiche di defibrillazione manuali ed automatiche e di rianimazione.

Il mezzo di soccorso è stato donato dalla famiglia Barbati all’Ospedale di Ariano Irpino per ringraziare il personale ospedaliero per l’impegno, la professionalità e l’umanità profusi quotidianamente nei confronti dei pazienti del presidio ospedaliero e del compianto notaio Barbati a cui è intitolata l’unità mobile.

continua su Avellino Zon Avellino – Polizia di Stato, ore di apprensione. Rintracciate a Napoli due ragazze allontanatesi da casa

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli