mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeSportGli Ottavi di finale della Coppa Italia di serie C NOW

Gli Ottavi di finale della Coppa Italia di serie C NOW

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


Sono 16 le compagini che si contenderanno l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia Serie C NOW 2023/24 in gare uniche ad eliminazione diretta con eventuali tempi supplementari e rigori in caso di pareggio al termine dei novanta minuti regolamentari. Tutte le partite saranno trasmesse da Sky e NOW. Vicenza-Triestina sarà live anche su Rai Sport e per gli italiani all’estero su FIFA+.

Nel Gruppo A appuntamento allo stadio “Menti”, dove il L.R. Vicenza ospita la Triestina per una sfida ad altissima quota. Toccherà, invece, attendere le ore 18 di giovedì 30 per l’altro match in cui il Padova, secondo della classe in regular season, ospiterà il Lumezzane reduce da tre risultati utili consecutivi.

Nel Gruppo B, Lucchese e Juventus Next Gen tenteranno in terra toscana di staccare il pass per i quarti di finale; mentre al “Comunale” di Chiavari la Virtus Entella troverà un Pontedera in grande spolvero; a chiudere la giornata del 28 novembre, alle ore 21, sarà spettacolo nell’incontro completamente romagnolo del Manuzzi, dove il Cesena capolista in campionato ospiterà il Rimini reduce da due vittorie.

Nel Gruppo C, invece, promette gol ed emozioni il match dello stadio “Cornacchia”. Qui il Latina, reduce da un ottimo inizio di stagione, tenterà di avere la meglio contro i padroni di casa del Pescara guidato da Zeman.

Il 29 novembre è, infine, la giornata conclusiva degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C NOW con due partite di altissimo livello. Lo stadio “Massimino” sarà teatro di Catania-Crotone, due compagini entrambe in ascesa. Ad Avellino, invece, arriverà un’altra compagine campana: la Juve Stabia, in testa al Girone C del campionato. (foto Cesena Fc)

La programmazione tv degli ottavi di finale

Luccchese-Juventus NG, 28/11, ore 16:15, Sky Sport 258
Pescara-Latina, 28/11, ore 18, Sky Sport 256
Virtus Entella-Pontedera, 28/11, ore 18, Sky Sport 257
Cesena-Rimini, 28/11, ore 21, Sky Sport 258
Vicenza-Triestina, 28/11, ore 21, Sky Sport Calcio 259, Rai Sport e FIFA+
Catania-Crotone, 29/11, ore 18:30, Sky Sport 257
Avellino-Juve Stabia, 29/11, ore 18:30, Sky Sport 258
Padova-Lumezzane, 30/11, ore 18, Sky Sport 256

Nei quarti di finale, che si svolgeranno in gara unica ad eliminazione diretta, dal 12 al 14 dicembre, si affronteranno:

  • vincente di Avellino-Juve Stabia/vincente Lucchese-Juventus NG
  • vincente di Catania-Crotone/vincente Pescara-Latina
  • vincente di Virtus Entella-Pontedera/vincente di Padova-Lumezzane
  • vincente di LR Vicenza-Triestina/vincente di Cesena-Rimini
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli