sabato 15 Giugno 2024
Google search engine
HomeSportSandro Abate Five Soccer: rinnovo biennale per Mister Piero Basile

Sandro Abate Five Soccer: rinnovo biennale per Mister Piero Basile

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica il rinnovo di contratto per le prossime due stagioni di Mister Piero Basile.

Piero Basile, classe 1977, nato a Martina Franca è tra gli allenatori italiani di maggiore prestigio. Alla terza stagione consecutiva alla Sandro Abate, si tratta dunque di una riconferma voluta fortemente dal Club e dal Mister. In carriera Piero Basile ha allenato il Napoli Futsal, Latina, Feldi Eboli, Cisternino, LCF Martina e CSG Putignano.

Sono felice ed onorato della riconferma – dichiara Mister Basile – ringrazio la famiglia Abate per la fiducia e la stima. Si è chiusa per noi una stagione importante, abbiamo vissuto emozioni uniche, lavorare e vivere ad Avellino è motivo di orgoglio, allenare la Sandro Abate è un privilegio. Lavoriamo per crescere ulteriormente, ci sono tutte le condizioni per far bene in un Club prestigioso, in un ambiente motivante e con un gruppo di calciatori che ha dimostrato in ogni momento il proprio valore”.

continua su Avellino Zon Avellino-Catania, Pazienza:”Importante partita domani per guadagnarci sul campo le semifinali”

Avellino-Catania, Pazienza:”Importante partita domani per guadagnarci sul campo le semifinali”

Frigento: Ripreso dalla telecamera mentre scarica rifiuti in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico: 50enne denunciato dai Carabinieri

L’Atalanta degli ex Avellino Djimsiti e Zappacosta vince l’Europa League

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -
Google search engine
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli