giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeUncategorizedIl Tik Toker da oltre 1 milione di followers Alex Perfume ad...

Il Tik Toker da oltre 1 milione di followers Alex Perfume ad Avellino sabato 2 dicembre ospite della profumeria Solomita

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Un evento unico e profumato sta per avvolgere Avellino questo sabato. La rinomata Profumeria Solomita, situata in Corso Vittorio Emanuele II, 9, ha l’onore di ospitare Alex Perfume,
il famoso TikToker e divulgatore olfattivo con oltre un milione di seguaci sulla celebre piattaforma e
548.000 follower su Instagram.
L’appuntamento è fissato per Sabato 2 Dicembre, dalle ore 16:30 alle 20:30. L’evento promette di essere un’esperienza sensoriale unica, un viaggio olfattivo guidato da uno dei maggiori esperti nel mondo dei profumi.

Alex Perfume si dedicherà a guidare i partecipanti attraverso un’esplorazione del vasto universo
delle fragranze, offrendo consigli personalizzati per trovare la fragranza ideale che meglio esprima la
personalità di ciascuno.
La Profumeria Solomita, con una storia di passione e dedizione nel settore dei profumi e della cosmesi,
rappresenta il luogo ideale per questo incontro. Forte di una tradizione che si fonde con l’innovazione, la profumeria è conosciuta per la sua eccellente selezione di prodotti e per il suo impegno nell’offrire esperienze indimenticabili ai suoi clienti.

Questo evento rappresenta un’opportunità imperdibile per gli amanti dei profumi e per i fan di Alex Perfume. Gli ospiti avranno la possibilità di interagire direttamente con il TikToker, ricevere consigli personalizzati e immergersi in un’esperienza olfattiva che rimarrà impressa nei sensi. Insomma, un appuntamento da non perdere in pieno centro ad Avellino.

continua su Avellino Zon ANTONIO DE CRISTOFARO È UN NUOVO GIOCATORE DELL’AVELLINO

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli