Questa mattina in conferenza stampa mister Pazienza ha presentato la gara tra Avellino – Giugliano.
Pazienza ha parlato di come ha reagito la squadra dopo la pesante sconfitta di Picerno.
“Rispetto alla gara di Picerno sicuramente cambieranno gli interpreti e cambiare nella maniera più assoluta il tipo di atteggiamento e di gara Nell’arco di tutti e novantacinque minuti. Abbiamo cercato sicuramente di lavorare e di preparare al meglio quella che sarà la gara di lunedì”.
Poi il mister ha fatto il punto su Patierno
: “Io devo ringraziare Patierno fino ad oggi. Patierno ci ha dato venti gol nella passata stagione. Per quanto riguarda la condizione abbiamo fatto un esame strumentale che a rivelato un problema ai tendini, quindi devo valutare di preservarlo a livello fisico e potrà allenarsi non al top e non al 100% della condizione”.
Poi il mister ha analizzato il Giugliano ” Il Giugliano ha cambiato qualche interprete, ma in linea di massima lo schema di gioco e quello. Ha cambiato l’attaccante e all’interno del proprio organico ha giocatori di gamba e qualità come Giorgione e Romano ed è una squadra attrezzata per la categoria“.
Poi il mister ha parlato di come ha vissuto questa settimana: “Le critiche fanno bene se le vivi nella maniera giusta, sono stimolanti, ti fanno alzare qualche attenzione in più sia per me che per i miei calciatori e mi auguro che dopo la conferenza l’attenzione venga spostata alla gara di lunedì”.
continua su Avellino Zon Parte la campagna abbonamenti dell’ASD Felice Scandone Avellino