Questa mattina in conferenza stampa di presentazione della gara tra Avellino – Sorrento, che si giocherà domenica 8 dicembre alle ore 17:30, mister Biancolino ha analizzato il Sorrento.
“Affrontiamo una squadra che merita di stare in alto e credo che verrano qui per rimanerci, per quanto riguarda gli infortuni ci sono qualche giocatore che non è al meglio ma con l’allenamento di oggi cerchiamo di portare qualcuno in gruppo”.
Poi il mister ha analizzato come sta la squadra a livello psicologico dopo le ultime partite.
“Nelle ultime gare abbiamo fatto sempre buone prestazioni ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria e sicuramente dobbiamo fare qualcosa in più e facendolo riusciremo a portare questi tre punti, e domani giocando in casa davanti ai nostri tifosi faremo di tutto per ritornare alla vittoria“.
Il mister si è soffermato ad analizzare anche le 12 partite sotto la sua gestione
“Mi rimprovero le ultime partite perché dovevamo essere più cattivi, ma cercherò di andare avanti con le nostre idee così sicuramente le vittorie arriveranno. Domani è sicuramente una partita importante e domani dobbiamo cercare di vincere, perché non possiamo aspettare, le altre squadre sennò scappano via. Il Sorrento domani verrà spensierato perché hanno degli obiettivi diversi, domani non vedo una partita da dentro o fuori perché c’è tempo ma dobbiamo accorciare in classifica con una vittoria”.
Poi il mister ha parlato di Rocca e Russo
“Sono due giocatori importanti che stanno facendo bene e stanno crescendo settimana dopo settimana”.
continua su Avellino Zon Avellino