mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeUs Avellino 1912BENEVENTO-AVELLINO, PAZIENZA:"DOMANI SI INCONTRERANNO DUE SQUADRE COSTRUITE PER FARE UN CAMPIONATO DI...

BENEVENTO-AVELLINO, PAZIENZA:”DOMANI SI INCONTRERANNO DUE SQUADRE COSTRUITE PER FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE”

~Avellino Zon~Michelangelo Schettino~

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Questa mattina Mister Michele Pazienza nella conferenza stampa di presentazione di Benevento- Avellino ha detto: “Domani si incontreranno due squadre che sono state costruite per fare un campionato di vertice, importante.

Domani sarà una partita sentita e attesa dai nostri tifosi e noi dobbiamo arrivarci con convinzione, con la giusta attenzione, con il giusto equilibrio, con la voglia di arrivare primi sulla palla, con la voglia di vincere i duelli e di spingere la palla in porta anche solo con la punta perché alla fine contano i risultati e contano i tre punti”.
Il Mister ha parlato anche degli assenti per la gara di domani: “Russo viene da uno stop importante ma lo porto in panchina per vedere se posso dargli qualche minuto importante. Sgarbi toglierà i punti stamane e potrebbe giocare senza tutore, e per Sgarbi sono delle valutazioni da fare per vedere se giocherà o no”.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli