Biancolino – conferenza stampa – Questa mattina in conferenza stampa mister Biancolino ha presentato la gara tra Avellino e Casertana. Il mister ha parlato di come arriva l’ Avellino alla sfida di domani: “la vittoria di Crotone è stata importante su un campo difficile, questa settimana abbiamo lavorato con più sorriso e con più forza nelle nostre giocate in mezzo al campo. In settimana abbiamo provato anche qualche cosa di diverso, ma noi valutiamo partita su partita ma abbiamo sia il piano b che quello c”.
Conferenza Stampa
Poi ha parlato di Redan, Cionek e Patierno : “Redan lo vedo molto meglio ma anche gli altri vedo meglio. È una squadra con singoli forti, ma Redan sta crescendo molto e deve memorizzare le nostre idee di gioco. Io spero che Cionek mi metta in difficoltà così come gli altri giocatori perche così significa che hanno voglia di giocare e di vincere. Su Patierno stiamo valutando giorno dopo giorno, anche se in campo si vede poco lui lavora più degli altri”.
Poi ha parlato della Casertana: “dalla Casertana mi aspetto una partita tosta, verranno per fare risultato come così deve essere”.
continua su Avellino Zon Polizia di Stato: il Prefetto della Provincia di Avellino fa visita alla Questura
Us Avellino, Mister Biancolino:” Diamo spazio a chi ha fame di Vincere”
Italia D’Acierno: Prima Donna Eletta Segretaria Generale della Cgil di Avellino con l’85% dei Voti