Google search engine

Block title

HomeUs Avellino 1912Cavese-Avellino, le dichiarazioni in conferenza stampa di Mister Pazienza

Cavese-Avellino, le dichiarazioni in conferenza stampa di Mister Pazienza

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Questa mattina in conferenza stampa mister Pazienza ha presentato la gara tra Cavese e Avellino.

Il mister ha parlato di come arriva l’ Avellino alla gara. “È stata una settimana intensa e non semplice ma i ragazzi hanno lavorato nel miglior modo possibile e abbiamo lavorato a porte chiuse per cercare di lasciarli sereni e tranquilli. Abbiamo recuperato anche qualche calciatore come: Liotti e Cancellieri. C’è ancora qualche giocatore in infermeria come Rigione, Patierno, Toscano e Tribuzzi e Frascatore è stato recuperato ieri”.
Poi il mister ha espresso la sua opinione sugli striscioni che sono stati affissi questa notte. “Questo sport bellissimo e magnifico esiste perché ci sono i Tifosi, e senza di loro questo sport perderebbe tutto e se ricordiamo nel periodo del Covid quando si giocava negli stadi vuoti era di una tristezza unica. I tifosi hanno il diritto di esprimere il proprio disappunto e noi vogliamo cambiare questa situazione difficile”.
Il mister ha parlato della possibilità di cambiare qualche giocatore rispetto alle scorse gare:”C’è l’idea di cambiare qualche interprete, dovuta sia alla condizione fisica sia alle scelte, abbiamo provato anche qualche tipo di soluzione anche a livello di sistema di gioco, ma ad oggi ci sta mancando il gol e anche con qualche episodio dobbiamo trovarlo, questo ci permetterebbe di lavorare con serenità negli ultimi venti metri”.
Poi – continua il mister – sulla condizione fisica di Redan dichiara – ha lavorato abbastanza bene, sta crescendo di condizione e come avete avuto modo di guardare nell’ultima gara non è ancora totalmente nella migliore condizione, il ragazzo sta facendo di tutto e sta dando massima disponibilità per raggiungerla. Anche i suoi compagni di reparto si stanno allenando bene per uscire fuori da questa situazione e il fatto che manchi la via delle gol non deve essere addossato solo al reparto offensivo, perché abbiamo dei centrocampisti delle ali che hanno la caratteristica del gol”.

continua su Avellino Zon Il Capo della Polizia di Stato Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Vittorio Pisani fa visita alla Questura di Avellino

- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli