Questa mattina in conferenza stampa di presentazione della gara tra Foggia- Avellino che si giocherà, Sabato 8 febbraio alle ore 17:30 allo Zaccheria di Foggia, mister Biancolino ha parlato di come arriva la squadra alla partita di domani.
” Peccato che non possono venire i nostri tifosi domani che si fanno sentire sempre. É una partita difficile e complicata, ci andiamo a giocare una partita importante, la squadra sta bene a parte Frascatore che penso non prenderà parte alla gara. D’Ausilio sta meglio ed è rientrato in gruppo, anche se non è al top della condizione”.
Poi il mister ha parlato della possibilità di vedere Lescano e Patierno dal primo minuto, ” Ci sono buone possibilità di vederli insieme, la squadra sa che deve essere umile e sa dove migliorare, non bisogna mollare e non dare per scontato nulla. Non voglio vedere cali di atteggiamento e di concentrazione. C’è la possibilità che Todisco può partire dal primo minuto e vediamo oggi come si comporta”.
Poi ha parlato del possibile dualismo tra Palmiero e Palumbo. ” Il dubbio c’è sempre se far giocare uno o l’altro, ma questo è il bello di fare l’allenatore e meglio così che qualche giocatore in meno”.
continua su Avellino Zon Avellino