Google search engine

Block title

HomeSportFoggia-Avellino, mister Pazienza:"Con il Foggia è una partita difficile e andiamo a...

Foggia-Avellino, mister Pazienza:”Con il Foggia è una partita difficile e andiamo a giocare in uno stadio dove la tifoseria si fa sentire”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Questa mattina mister Pazienza in conferenza stampa di presentazione di Foggia – Avellino ha dichiarato: “abbiano fatto una buona partita con la Juve Stabia e oggi abbiamo delle certezze importanti. Con il Foggia è una partita difficile pur incontrando una squadra che ha delle difficoltà e andiamo a giocare in uno stadio dove la tifoseria si fa sentire e si sarà fatta sentire con la squadra e la società. Nel Foggia ci sono giocatori che possono dire la loro in questa categoria e ci fa capire le difficoltà che possono esserci nella partita di domani”.

Poi il mister ha parlato del mercato.

“Per quanto riguarda il centrocampo per caratteristiche siamo completi e non credo che ci siano altri interventi in quella zona del campo”.
Poi Pazienza si è soffermato sulla gara contro la Juve Stabia “ritorno ad analizzare la gara di sabato scorso mal volentieri, la settimana è stata affrontata con l’analisi degli errori che sono stati effettuati contro la Juve Stabia un pò come tutte le settimane anche quando vinciamo comunque andiamo ad analizzare gli errori e le situazioni dove possiamo fare meglio”.

continua su Avellino Zon AVELLINO- JUVE STABIA 2-2, MISTER PAZIENZA:”L’AVELLINO È UNA SQUADRA CHE STA CRESCENDO, PECCATO SOLO PER IL RISULTATO FINALE”

- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli