giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeUs Avellino 1912L'Avellino cala il poker e per il momento sale al secondo posto...

L’Avellino cala il poker e per il momento sale al secondo posto in classifica

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Nel Post partita di Turris – Avellino terminata con la vittoria schiacciante dell’Avellino per 4 a 0, mister Pazienza ha analizzato la gara: “nei primi minuti eravamo abbastanza contratti, non avevamo preso le distanze e non avevamo un buon ritmo e quindi il pressing della Turris ci stava mettendo in difficoltà. Con il passare dei minuti e con l’episodio del calcio di rigore ha messo la partita in discesa ma anche con l’uomo in più e in vantaggio non è mai semplice. Abbiamo trovato il secondo gol e siamo andati abbastanza in gestione nel finale di primo tempo, poi nel sottopassaggio c’è stata qualche parola di troppo e ci ha privato di un giocatore importante che stava facendo bene e questo mi lascia un po’ di amaro in bocca. Nel secondo tempo abbiamo trovato i gol con dei buoni fraseggi e delle buone azioni e poi chiaramente loro hanno fatto fatica a portare i loro uomini in avanti”.

Poi il mister si è soffermato sull’ episodio che ha portato nel sottopassaggio all’ espulsione di D’ Ausilio e Esempio: “sono situazioni che si devono evitare perché ormai sei nell’intervallo e puoi recuperare la lucidità, le energie e la forza per entrare carico nel secondo tempo, ed è un’ ingenuità che ci costa caro che ci porterà ad affrontare la gara di lunedì sera con un giocatore in meno”.

continua su Avellino Zon CALCIO, MEDICI: NEL WEEKEND A MONTEMILETTO SI TERRÀ LA 4^ EDIZIONE DELL’IRPINIA CUP AVELLINO

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli