Ieri 27 maggio a Lioni il punto vendita dell’Avellino Ferretti ha esordito nella vendita dei biglietti per la partita dell’Avellino che si terrà stasera.
Carlo di Martino , attraverso la sua passione per la squadra, è diventato da pochi anni official store della squadra di calcio dell’ Avellino, quindi punto di riferimento per tutte le zone limitrofe della provincia.
“Sono circa due anni che siamo attivi con la vendita dei biglietti”- dichiara Carlo di Martino– “quest’anno ci siamo dedicati anche alla vendita degli abbonamenti alle partite, non solo a quella dei biglietti. Ieri siamo riusciti a vendere all’incirca 400 biglietti tra prelazione e biglietti per chi ne era sprovvisto. La vendita è stata effettuata alle persone che provenivano da tutte le parti della provincia, alcune anche direttamente da Avellino e soprattutto mi ha sorpreso vedere persone anche al di fuori della provincia. Purtroppo per l’evento di stasera migliaia di persone sono rimaste fuori non riuscendo a comprarli in tempo tra tutti i punti vendita”
“Ovviamente per stasera il punto principale per noi, come per tutti i tifosi dell’Avellino è la vittoria. Domenica giocheremo a Vicenza e ci sarà la vendita dei biglietti già a partire da domani o giovedì, perché essendo punto vendita anche di Ticket-one siamo a disposizione per la vendita del settore ospiti.
Un grazie speciale va ai nostri clienti, facciamo sempre del nostro meglio affinché possano ottenere ciò che cercano”.
Continua su AvellinoZon