spot_img
HomeUs Avellino 1912Mister Biancolino: "Consapevoli delle insidie, dobbiamo rimanere concentrati per la sfida contro...

Mister Biancolino: “Consapevoli delle insidie, dobbiamo rimanere concentrati per la sfida contro la Casertana”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Questa mattina in conferenza stampa di presentazione della gara tra Casertana – Avellino, che si giocherà Sabato alle 17:30 al Pinto di Caserta, mister Biancolino ha parlato delle insidie che possono esserci domani.
” Mi aspetto una gara difficile su un campo difficile, loro vengono da due buone prestazioni, con un pareggio a Catania e poi peccato che hanno perso un Punto contro il Cerignola. Noi dobbiamo fare come con le altre partite e cioè rimanere concentrati.
Dobbiamo fare la partita senza regalare episodi agli avversari e sappiamo che non è la squadra del girone d’andata e si è rinforzata anche con due dei nostri giocatori”.
il Mister ha parlato delle possibili scelte e di come sta D’Ausilio.
“Abbiamo tanta qualità e sia che Palumbo che Palmiero, noi abbiamo bisogno di equilibrio e qualcuno può dare qualche cosa in più a partita in corso e l’altro può dare qualcosa già da subito, ma la cosa importante è il sacrificio e di pensare all’obiettivo di tutti. D’Ausilio sta meglio ed in settimana è tornato ad allenarsi in gruppo.”
Poi il mister ha parlato di come gestisce la pressione da un punto di vista personale:”La pressione è sempre uguale da quando sono arrivato ad Avellino, sia da calciatore che da allenatore ed è il bello di questo mestiere che si è sempre in discussione, Ancora di più quando indosso questa maglia perché ho l’obbligo di dare qualcosa in più rispetto agli altri. È un onore indossare questa maglia ed ancora di più esserne l’allenatore dell’Avellino e chiunque vorrebbe stare al mio posto e me lo tengo stretto ed è bello avere questa pressione”.

continua su Avellino Zon Avellino

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli