Nel post partita di Taranto – Avellino terminata con la vittoria di misura per il Taranto per uno a zero grazie al gol di Simeri, mister Pazienza ha analizzato la gara.
“Ciò che mi fa più rabbia è sicuramente il risultato e il primo tempo dove nei duelli e nelle seconde palle siamo stati meno cattivi e abbiamo avuto meno mordente rispetto alle altre gare disputate fin qui. Nel secondo tempo il Taranto ha meritato perché è stato più bravo di noi nel creare e concludere il gol della vittoria mentre noi nelle uniche due o tre situazioni non siamo riusciti a fare gol”.
Poi il mister ha espresso il suo pensiero in vista del secondo posto: “questa settimana prepariamo la partita contro il Crotone per provarla a vincere perché ci darebbe l’accesso al secondo posto e ci dà la possibilità di risparmiare un turno, però adesso dobbiamo recuperare le energie e poi analizzare domani le cose che non hanno funzionato stasera”.
Cronaca Partita Taranto – Avellino
1°TEMPO
7‘ grande lancio di Patierno che ha lanciato De Cristofaro sulla fascia destra ma il giocatore Irpino non è riuscito a servire Liotti grazie all’ anticipo di Valetti che si è rifugiato in corner.
18′ le squadre sono in fase di studio, ancora nessuna occasione degna di nota.
22‘ Kanoutè contro 4 difensori dell’Avellino è riuscito a mettere un pallone pericolosissimo in area di rigore ma De Marchi non è arrivato sul pallone per un soffio.
30′ Calvano ha fatto partire un tiro da fuori area ma è finito abbondantemente a lato.
42‘ Ferrara ha provato a beffare Ghidotti da fuori area, ma tiro sbagliato.
2°TEMPO
51‘ ammonito Miceli
54‘ ammonito Llano
55‘ grande azione dell’Avellino, ottimo scambio tra Llano e De Cristofaro che danno il pallone a Gori che di tacco ha dato una palla gol a Patierno che però non ha trovato lo specchio.
55‘ esce De Marchi ed entra Simeri.
62‘ Doppio cambio per i lupi, esce Gori ed entra Sgarbi. Esce Llano ed entra Ricciardi.
66‘ esce Kanoutè ed entra Orlando. Esce Calvano ed entra Ladinetti.
74‘ ha segnato il Taranto con Simeri che fa solo gol pesanti alle big di serie C.
77‘ esce Liotti ed entra Tito. Esce D’Ausilio ed entra Rocca.
80‘ esce Ferrara ed entra Mastromonaco.
Esce bifulco ed entra Matera.
86′ ammonito Orlando.
86′ esce De Cristofaro ed entra Marconi
FORMAZIONI UFFICIALI
continua su Avellino Zon Taranto-Avellino, i convocati di Mister Pazienza
Taranto-Avellino, Pazienza:”Una partita importante per il secondo posto”