martedì 17 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàAir Campania deviazioni alle linee urbane dirette a San Tommaso (centro)

Air Campania deviazioni alle linee urbane dirette a San Tommaso (centro)

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Air Campania – In data 01 e 02 agosto 2024, dalle ore 18.00 alle ore 24.00 di ogni singola giornata (e comunque sino al ripristino della regolare viabilità), le corse afferenti alle linee urbane di Avellino U08 e U10/13 dirette verso il centro di San Tommaso, effettueranno il seguente percorso in entrambi i sensi di marcia:

  • giunte all’incrocio di via Scotellaro (nei pressi della casa sulla roccia) proseguiranno sulla strada “Quattro Grana” e svolteranno alla seconda traversa a dx dove raggiungeranno via Due Principati (distributore Esso), poi dx per effettuare inversione alla rotonda nei pressi della casa di riposo (Rubilli).

Il provvedimento viene disposto vista l’ordinanza nr. 345/24 del Comune di Avellino, concernente la chiusura al traffico veicolare di parte del centro urbano cittadino, al fine di favorire la manifestazione religiosa in onore di “Sant’Alfonso”.

continua su Avellino Zon “UNA POESIA TERRA TERRA” AD AVELLINO

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli