sabato 15 Giugno 2024
Google search engine
HomeAttualitàAQUILONIA, CELEBRAZIONI FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA: ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

AQUILONIA, CELEBRAZIONI FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA: ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Aquilonia – Domenica 2 giugno 2024 il Comune di Aquilonia celebra il 78° anniversario della nascita della Repubblica e il 76° anniversario della Costituzione italiana con una cerimonia pubblica alla presenza della cittadinanza, del Parroco, delle autorità civili e militari e delle associazioni laiche e religiose.

Domenica 2 giugno 2024 anche ad Aquilonia si terranno dunque le celebrazioni della Festa della Repubblica. Alle ore 12:00 in piazza Guglielmo Marconi si terrà il rito della deposizione della Corona d’alloro al Monumento ai Caduti delle Guerre Mondiali. Alla benedizione del Parroco, Padre Jonathan Cuxil Cumez, seguirà l’intervento del Sindaco del Comune di Aquilonia, Antonio Caputo.

Per l’occasione il Comune di Aquilonia ha previsto la consegna della Costituzione Italiana alle cittadine e i cittadini nati nell’anno 2006, che hanno compiuto e compiranno i diciotto anni di età.

Per consultare la notizia completa, clicca sul link: https://www.comune.aquilonia.av.it/index.php?action=index&p=141&art=62

continua su Avellino Zon L’Avellino promosso in Primavera 2, le parole del Presidente Angelo Antonio D’Agostino

AVELLINO-VICENZA, I CONVOCATI DI MISTER PAZIENZA

CONCLUSIONE XXXV ANNO ACCADEMICO UNIVERSITA’ TEMPO LIBERO AVELLINO

Atripalda, Ponte delle Filande: Il video ironico diventa virale

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -
Google search engine
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli