sabato 15 Giugno 2024
Google search engine
HomeSportL'Avellino promosso in Primavera 2, le parole del Presidente Angelo Antonio D'Agostino

L’Avellino promosso in Primavera 2, le parole del Presidente Angelo Antonio D’Agostino

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ieri pomeriggio si è disputata la gara Avellino- Juve Stabia allo Stadio Partenio Lombardi, con la vittoria dell’Avellino. Grande entusiasmo dei ragazzi, Mister e staff tecnico per il grande risultato storico calcistico ottenuto quest’anno con la promozione. Ecco le dichiarazioni del Presidente Angelo Antonio D’Agostino:

Ieri i nostri lupacchiotti, pareggiando per 3-3 nella finale playoff contro la Juve Stabia, hanno ottenuto la promozione nel campionato Primavera 2. Un successo che ha suggellato un eccellente cammino nella regular season, terminata con ben 12 punti di vantaggio sulla seconda classificata.
I miei complimenti vanno a Giovanni D’Agostino, che con grande passione segue il progetto Youth da quattro anni, al Responsabile del settore giovanile
Giuliano Capobianco, al Responsabile della Primavera Mario Aiello, a mister Biancolino, a tutto il suo staff ed ai nostri lupacchiotti.
Il progetto Youth è stata la prima pietra del nostro Avellino, come dissi all’epoca c’era bisogno di tempo per vedere i risultati. Oggi raccogliamo i frutti del grande impegno messo in campo in questi anni, consapevoli – conclude il Presidente – che possiamo e dobbiamo fare ancora di
più”.

continua su Avellino Zon Avellino-Vicenza, da questo pomeriggio via alla prevendita

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -
Google search engine
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli