Google search engine

Block title

HomeAttualitàArea Logistica - Valle Ufita, D’Agostino: così il governo di centrodestra risponde...

Area Logistica – Valle Ufita, D’Agostino: così il governo di centrodestra risponde alla demagogia e alle polemiche

Area Logistica - Valle Ufita, D’Agostino: Ora unità attorno ad un obiettivo irrinunciabile che inseguiamo da almeno vent’anni

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Area Logistica – Valle Ufita – «Accolgo con grande soddisfazione l’annuncio del Ministero delle Infrastrutture riguardo l’accordo definito con Regione Campania per la realizzazione dell’area logistica di Valle Ufita. Un’opera fondamentale non solo per le nostre aree interne ma per l’intero Mezzogiorno che andrà a completare il disegno di sviluppo sul quale ci misuriamo ormai da diversi lustri e che oggi trova finalmente concretezza». Così in una nota Angelo Antonio D’Agostino, commissario provinciale di Forza Italia.

«La migliore risposta – prosegue D’Agostino – che il governo di centrodestra potesse dare ai territori, a dispetto della demagogia di quanti, in questi anni, hanno soffiato sul fuoco della polemica strumentale giocando al tanto peggio tanto meglio. La speranza è che d’ora in avanti si possano determinare le condizioni per una rinnovata coesione sui territori, in primo luogo tra tutti i livelli istituzionali, attorno ad un obiettivo irrinunciabile che stiamo rincorrendo da almeno due decenni». 

continua su Avellino Zon Avellino, Festa Patronale dell’Assunta: celebrazione e processione in onore della “Mamma Celeste”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli