Il giorno martedi 18 giugno ad Ariano Iprino si terrà al club La tartaruga, l’evento benefico “Uno chef per un talento“, organizzato da numerosi chef Irpini a favore dei 35 ragazzi de “La Expression” che a luglio incoroneranno il loro sogno di partecipare alla finale del “Word of dance”, volando direttamente a Los Angeles.
Gli chef per permettere a questi atleti che, non solo faranno il passo più importante della loro carriera, ma porteranno anche il nome della nostra amata terra in giro nei USA, hanno creato questo piccolo ma importante evento per ridurre i costi della trasferta degli allievi, e permettere così di incoronare un sogno nel quale da tanto tempo speravano di arrivare.
Durante la serata, ogni chef preparerà una qualsiasi pietanza a sua scelta da offrire ai presenti. Tra quest’ultimi saranno presenti anche i Media e La stampa per intervistare ognuno degli organizzatori; ed infine, ad ognuno degli chef a fine serata, verrà rilasciata una targa di riconoscimento per la partecipazione a questo evento.