giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàAQUILONIA: REGOLE E GIOCO DI SQUADRA - EVENTO 6 MAGGIO 2024

AQUILONIA: REGOLE E GIOCO DI SQUADRA – EVENTO 6 MAGGIO 2024

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Aquilonia – Un convegno incentrato sull’importanza del binomio legalità e sport e delle regole comportamentali giuste da intraprendere sul campo di gioco, intese come strumento di contrasto alla violenza e alle discriminazioni. Si parlerà anche del ruolo che le scuole hanno in questo tipo di battaglia.

Interverranno il Sindaco di Aquilonia, Antonio Caputo, il Presidente della Città dell’Alta Irpinia, Rosanna Repole e il Capitano Cinquepalmi della Compagnia dei CC di Sant’Angelo dei Lombardi.

Ospiti della giornata saranno i dottori Carmine Zigarelli, Comitato Regionale Campania – FIGC Lega Nazionale Dilettanti, Vincenzo Beatrice, già presidente dei Tribunali di Avellino e Sant’Angelo dei Lombardi e Vincenzo Panico, Prefetto e già Commissario per il Coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime di reati di tipo mafioso.

Saranno presenti i ragazzi delle Scuole dell’Istituto Omnicomprensivo F. De Sanctis – Sede di Aquilonia.

L’Appuntamento è previsto per il giorno Lunedì 6 Maggio 2024, alle ore 10:30, a Casa della Cultura, Via Circumvallazione Destra n. 36.

continua su Avellino Zon Corsa a sindaco di Avellino: il giornalista Rino Genovese scende in campo

Legambiente Avellino organizza la prima “Festa del Parco del Fenestrelle”

AVELLINO, IMPIETOSA LA DENUNCIA DEL SAPPE DOPO LA VISITA NEL CARCERE: “SUBITO ISPEZIONE MINISTERIALE A BELLIZZI IRPINO”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli