Google search engine

Block title

HomeAttualitàAVELLINO, DA STANOTTE È PARTITO IL NUOVO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI IN CITTÀ

AVELLINO, DA STANOTTE È PARTITO IL NUOVO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI IN CITTÀ

Avellino, Grande Srl è realtà. Da stanotte attraverso la De Vizia Transfer Spa ha inizio il nuovo servizio

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Avellino, Grande Srl è realtà. Da stanotte attraverso la De Vizia Transfer Spa ha inizio il nuovo servizio di raccolta rifiuti in città. Ecco le parole del primo cittadino Gianluca Festa dalla nuova sede dell’isola ecologica:

“È appena partito il nuovo servizio di raccolta rifiuti in città – dichiara il primo cittadino –
da stanotte se ne occuperà la Grande srl attraverso l’esperienza, la competenza e l’organizzazione della De Vizia Transfer spa.
Una nuova sede, isola ecologica, più servizi, ed un risparmio di circa 1,5 milioni di euro all’anno per la nostra comunità.
Abbiamo fortemente voluto questa rivoluzione nel settore – conclude Festa – convinti dei benefici che porterà alla città. Siamo molto soddisfatti per averla attuata, ed a breve lo saranno anche tutti gli avellinesi”.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli