giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàAvellino, metropolitana leggera: ok di Ansfisa per la ripartenza

Avellino, metropolitana leggera: ok di Ansfisa per la ripartenza

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

AIR Campania comunica che nella giornata di ieri si sono conclusi con esito positivo i test valutativi per la ripresa dell’esercizio della metropolitana leggera.

Al termine del collaudo ANSFISA, Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali, ha dato l’ok al ripristino dei servizi, interrotti per i lavori di riqualificazione che hanno interessato Corso Umberto.

La metropolitana leggera rientrerà in servizio nei primi giorni della prossima settimana con la riattivazione della corsia preferenziale nel tratto di strada di via Circumvallazione.

continua su Avellino Zon LATINA-AVELLINO, MISTER PAZIENZA:” DA DOMANI INIZIA LA SECONDA FASE, NOI DOBBIAMO DARE IL MASSIMO PER DIMINUIRE LO SVANTAGGIO CHE SI È CREATO NEL GIRONE DI ANDATA”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli