lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàConfermare o disdire una prenotazione: l’Azienda Moscati in linea con l’utenza col...

Confermare o disdire una prenotazione: l’Azienda Moscati in linea con l’utenza col servizio Cup-recall

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Un nuovo servizio a disposizione dell’utenza per ridurre i tempi di attesa. L’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino ha attivato il Cup-recall, un sistema di richiamata telefonica automatizzata per confermare o disdire la prenotazione di una prestazione sanitaria. 

Qualche giorno prima dell’appuntamento, l’utente verrà contattato telefonicamente al numero indicato al momento della prenotazione: una voce registrata (che esordirà con “Buongiorno, è in linea con il sistema di richiamata automatico per la conferma delle prenotazioni dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino…”) non solo ricorderà al cittadino la data della visita specialistica o dell’esame, ma chiederà anche, attraverso l’esecuzione di comandi vocali o la digitazione di alcuni numeri sulla tastiera telefonica, la conferma o la disdetta della prenotazione.

Il numero chiamante è lo 0825.203699 (non abilitato a ricevere telefonate). Al termine della procedura, l’utente che avrà fornito un numero di cellulare riceverà anche un sms di ratifica della corretta esecuzione.

Il servizio è molto utile in quanto, con modalità che rispettano le vigenti disposizioni in materia di privacy e trattamento dei dati, oltre a ricordare l’appuntamento, consente l’eventuale disdetta della prenotazione senza ulteriori azioni da parte del cittadino, contribuendo altresì all’abbattimento delle liste di attesa, poiché, con il servizio di richiamata automatizzata, le prestazioni sanitarie annullate saranno disponibili in tempo utile per altri utenti.

continua su Avellino Zon Avellino, metropolitana leggera: ok di Ansfisa per la ripartenza

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli