Ecco il messaggio arrivato oggi alla nostra redazione dai genitori della piccola Alyson, con la gentile richiesta di pubblicazione per una raccolta fondi aperta in favore della loro piccola figlia. Un messaggio al quale non potevamo rimanere indifferenti:
“Ciao siamo papà Sebastiano e mamma Mariachiara abbiamo deciso di avviare questa donazione per la nostra Alyson,affetta dalla Sindrome di Williams. Solo pochi mesi fa siamo riusciti a capire di cosa si trattasse grazie alla prontezza e professionalità dei medici del bambino Gesù di Roma, ad oggi chiediamo solo un vostro click per aiutarci in questo lungo cammino. Ringraziamo in anticipo chi avrà piacere di aiutarci e magari anche condividere i piccoli traguardi che arriveranno.❣️
L’importo sarà utilizzato prettamente per sostenere spese mediche, beni primari e di viaggio per le cure della nostra Alyson”.
Trattamenti medici specifici: a copertura delle spese per i trattamenti specializzati necessari, che possono non essere disponibili attraverso il sistema sanitario pubblico.
farmaci: specifici per qualunque evenienza o necessità .
Terapie: per mantenere o migliorare la qualità di vita della nostra piccola.
Spese mediche e Copertura: di eventuali esami e procedure mediche necessarie per monitorare e trattare l’andamento di Alyson.
Spostamenti e trasporti :Copertura
delle spese di viaggio necessarie per raggiungere centri,ospedali o cliniche per controlli e visite.
Assistenza o terapia domiciliare: per incrementare la fisioterapia di cui ha tanto bisogno.
Ringraziamo tutti voi sostenitori per l’aiuto ricevuto e che riceveremo. Ogni vostra donazione sarà fondamentale per il percorso della piccola Alyson ❤️❤️. Per chi volesse contribuire alla raccolta fondi, può farlo direttamente al seguente link: