Avellino – Le domande potranno essere presentate in via telematica entro l’11 settembre 2024
Basterà accedere al link https://www6.eticasoluzioni.com/avellinoportalegen
Raggiungibile anche dal sito del Comune di Avellino nella sezione “Servizi al Cittadino” – “Servizio per le Scuole” – “Mensa Scolastica”.
Per fare domanda, i richiedenti dovranno essere in possesso di SPID o CIE.
In caso di difficoltà nel corso della procedura telematica, l’utente può contattare i numeri telefonici 0825/200531 – 200510, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:30 e il martedì ed il giovedì, dalle 15:00 alle 16:30
Inoltre, è stato attivato anche un indirizzo di posta elettronico dedicato alla procedure: infoscuola@comune.avellino.it
Le tariffe agevolate attualmente in vigore, sono previste per i soli residenti nel Comune di Avellino, e seguiranno un criterio di suddivisione per fasce ISEE.
FASCIA ISEE TARIFFA 1 fino a € 3.000,00 —> Esenzione
FASCIA ISEE TARIFFA 2 da € 3.000,01 a € 9.000,00 —> € 2,28 a pasto (costo ridotto del pasto pari al 50% del costo effettivo)
FASCIA ISEE TARIFFA 3 oltre € 9.000,01 —> € 4,55 a pasto (costo effettivo pasto)
Per i non residenti l’applicazione della tariffa corrisponderà al costo effettivo del pasto pari ad € 4,55
Per una corretta esecuzione della procedura di iscrizione, sono disponibili due Guide illustrative in caso si tratti di
“nuova iscrizione” (https://www.comune.avellino.it/pdf/ufficiostampa/up_20240828012147.pdf)
“rinnovo” (https://www.comune.avellino.it/pdf/ufficiostampa/up_20240828012209.pdf).
continua su Avellino Zon Picerno-Avellino 4-1, Pazienza:”Chiediamo scusa ai tifosi per questo spettacolo”