Picerno – Avellino, la prima di campionato sicuramente inizia con il piede sbagliato. Una sconfitta pesante da accettare, in primis per il mister e poi per tutti i tifosi in trasferta che hanno assistito a questo spettacolo.
Sconfitta all’esordio terminata per 4-1 in favore del Picerno, ecco la prima analisi di mister Pazienza nel post gara: “Il risultato e la prestazione ci impongono di chiedere scusa ai tifosi perché si può anche perdere una partita, ma non in questo modo. La partita nel primo tempo è stata anche abbastanza equilibrata. Nel secondo tempo dopo il gol abbiamo avuto un calo mentale inspiegabile e non giustificabile, chiediamo scusa per aver messo in imbarazzo anche la proprietà. In settimana ci saranno tante cose da analizzare e su cui lavorare anche dal punto di vista mentale, il sentimento che prevale ora è la rabbia e la delusione che abbiamo dato ai nostri tifosi e non è ciò che volevamo“.
Poi il mister ha analizzato l’assetto difensivo.
“Nei gol presi ci sono stati tanti errori individuali e in settimana andranno analizzati e capiremo anche il perché di quelle scelte. Per quanto riguarda il centrocampo non ho potuto far giocare Toscano dall’inizio perché non mi garantisce i novanta minuti “.
continua su Avellino Zon Picerno-Avellino, i convocati di Mister Pazienza