Incidente stradale sulla SS18 – Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto ieri sulla SS 18, nei pressi dello svincolo di Capaccio Paestum. Dopo la morte dei coniugi di Atripalda, Cosimo Spagnuolo di 48 anni e Roxana Arena di 50 anni, è deceduto questa mattina anche il 49enne di Vallo della Lucania che era alla guida della Fiat Punto coinvolta nello scontro frontale con la moto dei due coniugi. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari ed il trasporto in elisoccorso al “Ruggi” di Salerno, anche l’uomo è morto dopo una notte in Terapia Intensiva a causa delle gravi lesioni riportate.
L’INCIDENTE AVVENUTO IERI SULLA STRADA STATALE 18
Tragico incidente stradale, un incidente mortale nel primo pomeriggio a Capaccio Paestum. Una coppia di Atripalda perde la vita nel violento impatto. Nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle ore 15:00, un’auto e una moto si sono scontrate lungo la Strada Statale 18, per cause ancora in corso di accertamento. Nel violento impatto sono rimaste coinvolte anche altre due autovetture. Un’altra persona è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Mentre per la coppia, un uomo ed una donna che viaggiavano in sella alla moto, purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento dei santari del 118 e dei carabinieri sul posto.
Il cordoglio del Sindaco e dell’amministrazione del comune di Atripalda
Il sindaco Avv. Paolo Spagnuolo e l’intera Amministrazione Comunale esprimono cordoglio per i due concittadini che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla SS18.
“Quando la notizia era ancora incerta ho sperato si trattasse di errore – ha dichiarato il primo cittadino – tuttavia successivamente è arrivata la triste conferma. Siamo vicini alle famiglie coinvolte”.
continua su Avellino Zon Tragico incidente stradale sulla SS18: una coppia di Atripalda perde la vita