martedì 10 Settembre 2024
Google search engine
HomeCronacaCassano Irpino sospesa festa di San Bartolomeo: durante i festeggiamenti, Alex...

Cassano Irpino sospesa festa di San Bartolomeo: durante i festeggiamenti, Alex muore in un tragico incidente, lascia la moglie e due figli

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Cassano Irpino, mentre era in atto la processione per le strade paese, un giovane carabiniere di Cassano Irpino, Alex Boccella, perdeva la vita travolto dal suo trattore.
Lascia la moglie e i due figli che in quel momento stavano seguendo la processione in paese.
Appena arrivata la tragica notizia, la festa di San Bartolomeo è stata immediatamente sospesa con l’annullamento del programma.
Una notizia che ha lasciato sgomenti i cassanesi, Alex in paese era molto conosciuto e amato.

Il cordoglio del sindaco di Cassano Irpino Salvatore Vecchia


“Sebbene in un momento di sgomento è giusto rendere partecipi tutti della tragedia che si è abbattuta sulla nostra comunità.
Alex, un amico altruista, un marito innamorato, un padre premuroso, un figlio affettuoso, un carabiniere integerrimo è rimasto vittima di un incidente inspiegabile.
Il dolore ha piegato l’intera comunità che ha sospeso i festeggiamenti per San Bartolomeo.
Non ci sono ragioni che rendono comprensibile il destino.
Nell’ora del dolore, e sempre, – conclude il sindaco – il nostro compito è di abbracciare la sua famiglia.
Tutti, stasera, abbiamo perso una persona speciale.Non doveva accadere”.
Addio Alex.

Il cordoglio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa dell’Appuntato Scelto Alex Boccella, in servizio presso l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.
41enne originario di Cassano Irpino, Alex è deceduto nella serata di ieri a seguito di un incidente avvenuto nel piazzale della masseria di famiglia.
Benvoluto e stimato, la notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano e apprezzavano la sua professionalità, dedizione e umanità.
Tutta l’Arma Irpina si stringe in un commosso abbraccio alla sua famiglia, esprimendo particolare vicinanza alla moglie Sonia e ai figli Diego e Samuele in questo momento di grande dolore.

continua su Avellino Zon Avellino e provincia, I Carabinieri intensificano i controlli per la sicurezza stradale: denunce e patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli