giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàAvvio del servizio gratuito contro la Ludopatia al Bar Caffeoveggenza di Avellino

Avvio del servizio gratuito contro la Ludopatia al Bar Caffeoveggenza di Avellino

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino, 8 novembre 2023 – Il Bar filosofico Caffeoveggenza di Avellino, sito in via Brigata Avellino 192, annuncia l’avvio di un servizio di “Counseling gratuito” contro la Ludopatia e si terrà ogni giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a cura di Antonella Luongo.
La ludopatia è un disturbo patologico legato al gioco d’azzardo che può comportare gravi conseguenze sulla vita personale, sociale ed economica delle persone coinvolte. Riconoscendo l’importanza di affrontare questa problematica, il Bar CaffeoVeggEnza ha deciso di offrire il supporto necessario ai propri clienti attraverso il servizio di counseling che si ricorda è un processo di facilitazione che aiuta le persone a migliorare la propria qualità di vita, affrontando situazioni di difficoltà o raggiungendo obiettivi personali. Il counselor difatti è un professionista qualificato che offre un ascolto attivo, empatico e non giudicante, per aiutare la persona a trovare le proprie risorse e soluzioni. Il servizio di counseling del Bar Caffeoveggenza è aperto a tutti, senza limiti di età o condizione sociale.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per contribuire in qualsiasi modo, si prega di contattare il Caffeoveggenza di Avellino ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via Brigata Avellino 192, Avellino
Telefono: 0825 461252
Sito Web: www.caffeoveggenza.it

Continua su Avellino Zon Bisaccia, incendio di un’auto in sosta. Intervengono i Vigili del Fuoco

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli