mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàI CAMPER DELL’ASL SABATO A GROTTAMINARDA PER GLI SCREENING ONCOLOGICI

I CAMPER DELL’ASL SABATO A GROTTAMINARDA PER GLI SCREENING ONCOLOGICI

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Sabato 20 aprile i Camper dell’ASL, “Prevenzione Donna”, faranno tappa in Piazzale San Pio dalle ore 9.00 alle ore 14.00 per gli screening oncologici gratuiti.

I controlli sono rivolti alle donne dai 50 ai 69 anni per lo screening della mammella e dai 25 ai 64 anni per quelli del collo dell’utero (o cervice uterina).

Continua l’impegno dell’Azienda Sanitaria Locale di Avellino, guidata dal Direttore Generale Mario Nicola Vittorio Ferrante, per la prevenzione sul territorio provinciale, in questo caso con la collaborazione del Comune di Grottaminarda che ha messo a disposizione gli spazi e della Pubblica Assistenza Grottaminarda che raccoglierà le prenotazioni.

É possibile chiamare già dalla giornata di oggi dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero di telefono 3389737935.

«Ringraziamo l’Asl ed il Direttore Generale Mario Ferrante per l’iniziativa – afferma il Consigliere delegato alla Sanità ed alla Promozione della Salute, Antonio Vitale – sappiamo quanto la prevenzione sia importante. Tutte le ricerche sul cancro dimostrano come attraverso uno screening precoce si riesca a ridurre la percentuale di mortalità. A nome del Sindaco e dell’Amministrazione estendo, quindi, l’invito alle donne di Grottaminarda ad approfittare della presenza dei Camper dell’Asl per un controllo gratuito».

https://comune.grottaminarda.av.it/it/news/i-camper-dellasl-sabato-a-grottaminarda-per-gli-screening-oncologici-gratuiti?type=1

Sospeso il Consiglio Comunale di Avellino, nominato Commissario il Prefetto dott. Paolo d’Attilio

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli