lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàMontoro previsto transito 9°Giro Mediterraneo in Rosa provvedimenti del traffico veicolare

Montoro previsto transito 9°Giro Mediterraneo in Rosa provvedimenti del traffico veicolare

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Montoro – Transito 9° Giro Mediterraneo in Rosa 19 aprile 2024 – comunicazione passaggio gara ciclistica e successiva emanazione dei provvedimenti di disciplina del traffico veicolare.

CHIUSURA ALLA CIRCOLAZIONE DELLA EX- SS 88
tra il Comune di Forino ed il Comune di Mercato San Severino (SA)

Si comunica che in data 19 Aprile 2024 il territorio comunale sarà interessato al transito della gara ciclistica “9° Giro Mediterraneo in Rosa”, con interesse delle arterie di competenza indicativamente tra le ore 15.00 e le 16.00.
Il percorso individuato è quello della /ex-SS 88 che nei tratti urbani è rispettivamente denominati:, Via A. Gramsci (fraz. Preturo), Via dei Due Principati (fraz. Piano), Via Roma (fraz. Piano), Via Vetriera (fraz. Piano), Viale della Repubblica (fraz. Figlioli), Via Ferriera (fraz. Figlioli).
Pertanto i tratti di strada interessati dal giro ciclistico saranno chiusi a partire dalle ore 14.15 circa, fino a fine passaggio delle atlete in gara e comunque fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “FINE GARA CICLISTICA” .
La Prefettura di Avellino, e per quanto di competenza anche il Comando di Polizia Municipale, adotteranno, in occasione di tale transito, provvedimenti di disciplina della circolazione, tesi a garantire il corretto svolgimento della gara in uno alla sicurezza delle cicliste e del pubblico, che contemplerà l’interruzione del transito veicolare lungo le medesime arterie già dalle ore 14.15 circa, con divieto di sosta/fermata con rimozione forzata già dalle ore 13.30 circa.


Nelle more di emanazione dei dispositivi di disciplina della circolazione veicolare, i cittadini tutti sono invitati, nello spirito di collaborazione e sereno svolgimento della manifestazione ad adottare tutte le opportune cautele e provvedimenti necessari allo svolgersi delle attività commerciali, scolastiche, di trasporto in sintonia con le disposizioni sopra riportate, in modo da non interferire con l’evento in oggetto.
Per le rispettive fattispecie si consiglia di effettuare entro le ore 13.30:

  • Operazioni di carico e scarico;
  • Ricezioni/Consegne di merci sia da/a fornitori sia da/a clienti;
  • Di evitare o adeguare ogni attività non meglio specificata che possa interferire con lo svolgersi della competizione.
  • Trasferimento dei propri eventuali veicoli presenti sul percorso in altre zone.
    Nel ricordare che l’evento del passaggio del 9° Giro Mediterraneo in Rosa è per la nostra comunità motivo di orgoglio, di lustro e di visibilità a carattere internazionale anche con servizi mirati dell’ente Radiotelevisivo, si confida nella fattiva collaborazione.
  • Il Sindaco AVV. Girolamo GIAQUINTO

continua su Avellino Zon Prefetto Spena nell’intervallo della gara Avellino- Benevento ha incontrato all’area ristoro le donne della casa rifugio Antonella Russo

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli