Google search engine

Block title

HomeAttualitàPrefetto Spena nell'intervallo della gara Avellino- Benevento ha incontrato all'area ristoro le...

Prefetto Spena nell’intervallo della gara Avellino- Benevento ha incontrato all’area ristoro le donne della casa rifugio Antonella Russo

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Il Prefetto di Avellino, tra il primo ed il secondo tempo della partita Avellino- Benevento di questa sera, accompagnata dall’amministratore unico dell’Us Avellino, Paola Luciano, ha incontrato, insieme al Questore, le donne della casa rifugio Antonella Russo, gestita dalla cooperativa Demetra, che, dall’inizio del campionato, stanno gestendo i servizi di ristoro dello stadio Partenio.
Il rappresentante di Governo ha così voluto manifestare vicinanza ed apprezzamento verso questa iniziativa che mira ad offrire possibilità di reinserimento lavorativo alle donne vittime di violenza, tematica particolarmente sentita dal Prefetto Spena che, proprio negli ultimi mesi, ha dato ulteriore impulso al protocollo contro la violenza sulle donne, cui hanno aderito la procura della Repubblica di Avellino, le Forze dell’ordine, gli operatori sanitari di Asl e ospedale Moscati e tutti gli attori sociali che attivi sul territorio.

Continua su Avellino Zon Avellino, poche ore e terminerà il mandato da Vicesindaco. Nargi:”Ringrazio tutte le donne e gli uomini che mi hanno accompagnato lungo questo cammino”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli