giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàEsposito M.I.D.: “Ecco il nostro nuovo programma su cui lavoreremo in tutti...

Esposito M.I.D.: “Ecco il nostro nuovo programma su cui lavoreremo in tutti i territori il 2024

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il nuovo anno vedrà il M.I.D. impegnato e attivo su tutto il territorio regionale nel richiedere come da nuova programmazione che oggi presentiamo livelli uniformi di assistenza socio-economica che permettano alle persone con disabilità l’autodeterminazione della propria vita, richieste di provvedimenti urgenti per le persone con disabilità in difficoltà alloggiativa, aggiornamento dei livelli essenziali del Nomenclatore Tariffario degli ausili e protesi, riconoscimento tutela e sostegno della figura dell’assistente familiare, immediata adozione dei piani di eliminazione barriere architettoniche, completa accessibilità tramite web a tutti i servizi della P.A. ed adozione firma digitale, immediate disposizioni per assicurare l’effettiva accessibilità ai mezzi di trasporto di ogni tipo di disabilità, dagli autobus agli aerei, accesso ai servizi di tutela e sicurezza, con particolare riferimento alle persone sorde, inserimento lavorativo a sostegno al progetto pilota di tirocini di laureandi e laureati con disabilità, completa accessibilità a tutte le strutture sportive, istituzione della figura professionale dell’Assistente all’Affettività e alla Sessualità, incremento dei fondi destinati alla ricerca scientifica e migliori procedure di monitoraggio di quanto assegnato.
Nel nostro nuovo anno auspichiamo che aderiscano alla nostra realtà anche tanti nuovi amici, associazioni e enti che insieme a noi intendono far fronte comune e lottare per i diritti, questo il link dove troverete tutte le informazioni per la Campania https://www.facebook.com/mid.regionecampania.5,oppure scrivendoci a midregionecampania@gmail.com, per la sede nazionale a info@ilmid.it o visitando il sito www.ilmid.it.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli