giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàEurochocolate Avellino, Festa:"È stato un successo"

Eurochocolate Avellino, Festa:”È stato un successo”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Eurochocolate #lovellino è giunto al termine, l’evento ha richiamato tantissime persone da diversi comuni e regioni.

“È stato un successo davvero strepitoso – ha dichiarato il primo cittadino Gianluca Festa Un’avventura incredibile, con numeri senza precedenti e risultati sotto gli occhi di tutti. In 10 giorni di eventi, abbiamo registrato circa 130.000 presenze. Nonostante il maltempo iniziale.

Un esercito di turisti si è riversato nella nostra città dall’intera Campania, ma anche da Puglia, Basilicata, Molise e Lazio. Migliaia e migliaia le famiglie che hanno affollato le vie del centro di Avellino, visitato la nostra città, pranzato nei ristoranti, consumato nei caffè e acquistato nei negozi. Una gioiosa festa per ogni gusto ed ogni età, cha RDS ha raccontato a tutti gli italiani e che ha dimostrato, ancora una volta, quando sia grande la nostra Avellino.

Continua su Avellino Zon Avellino, Rione Mazzini: 92enne si lancia dal balcone di casa e muore

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli