giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàFONDO SVILUPPO E COESIONE, ACCOLTO DAL TAR IL RICORSO DELLA REGIONE CAMPANIA

FONDO SVILUPPO E COESIONE, ACCOLTO DAL TAR IL RICORSO DELLA REGIONE CAMPANIA

FONDO SVILUPPO E COESIONE, ACCOLTO DAL TAR IL RICORSO DELLA REGIONE CAMPANIA ORDINATO AL MINISTERO DI CONCLUDERE IL PROCEDIMENTO IN 45 GIORNI, PENA LA NOMINA DI UN COMMISSARIO

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Fondo Sviluppo e Coesione – Regione Campania – Comunicato – Con sentenza n.1178 di oggi, il TAR Campania ha accolto il ricorso della Regione Campania avverso il Ministero per le Politiche di Coesione, e ha assegnato al Dipartimento per la Coesione il termine di 45 giorni per la definizione dell’istruttoria e la predisposizione dello schema di accordo da sottoscrivere con la Regione Campania, riservandosi la nomina di un commissario ad acta nell’ipotesi di elusione del termine stabilito.
Il TAR Campania assegna così al Dipartimento per le Politiche di Coesione un termine preciso e inderogabile per definire l’istruttoria. Da un anno e mezzo, la Regione Campania ha risposto a tutte le richieste del Ministero, ma senza esiti positivi. L’attuale pronuncia del Tar pone un punto fermo rispetto a una procedura che non si può tenere bloccata a tempo indeterminato. E’ un modo per salvaguardare 12mila posti nel comparto della cultura e dello spettacolo, e per consentire di creare posti di lavoro senza ulteriori perdite di tempo.

continua su Avellino Zon Eurochocolate Avellino, Festa:”È stato un successo”

“In memoria di Gianluca Fatale” amici e tifosi lo ricorderanno allo Stadio Partenio con: striscioni, messaggi e fiori nel pre gara Avellino-Casertana

Eurochocolate Avellino, Festa:”È stato un successo”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli