giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualità“GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ:LUNEDÌ 4 DICEMBRE CONFRONTO AD AVELLINO PER SUPERARE INSIEME...

“GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ:LUNEDÌ 4 DICEMBRE CONFRONTO AD AVELLINO PER SUPERARE INSIEME LE BARRIERE”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il M.I.D., in collaborazione con il Responsabile dell’U.O.C. di Riabilitazione dell’A.S.L. di Avellino Dr. Mariano Malanga, la Misericordia di Avellino, la Dottoressa Angela Marcarelli, Coordinatrice dell’Assemblea Territoriale Cittadinanzattiva Montefalcione- Avellino- Bassa Irpinia, la Rete Tribunale per i diritti del malato di Avellino, l’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), con il Patrocinio morale dei Comuni di Mercogliano e Pietradefusi, della I.H.R.C. (Internazional Human Right Commission in Italy) e di Cesvolab centro Servizi per il Volontariato e con il sostegno della Santaniello Moto S.R.L.S. di Comiziano (Na), promuove per Lunedì 4 Dicembre 2023, dalle 17.00 alle 20.00, un confronto, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, sul tema: “Conosciamo e raccontiamo la diversa abilità”.
L’incontro, destinato ad avere eco e rilevanza anche oltre i confini nazionali, sarà moderato dalla Professoressa Ilenia D’Oria, docente del Convitto Nazionale “Pietro Colletta” di Avellino e Presidente dell’Associazione Archeoclub d’Italia”, Sezione Avellino. Il confronto, al quale interverranno vari riferimenti del mondo politico, istituzionale e dell’associazionismo, avrà luogo nei locali della Confraternita di Misericordia di Avellino, in Via Padre Romualdo Formato SNC Avellino.
La cittadinanza, il mondo delle Associazioni del Terzo Settore della Disabilità e sensibili alla tematica sono invitate a prendere parte all’evento.

continua su Avellino Zon ELEZIONI COMUNALI:”PER UNA NUOVA AVELLINO” PRONTA A PRESENTARE IL PROGRAMMA ED IL CANDIDATO SINDACO

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli