giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomePoliticaELEZIONI COMUNALI:"PER UNA NUOVA AVELLINO" PRONTA A PRESENTARE IL PROGRAMMA ED IL...

ELEZIONI COMUNALI:”PER UNA NUOVA AVELLINO” PRONTA A PRESENTARE IL PROGRAMMA ED IL CANDIDATO SINDACO

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Elezioni Comunali 2024, Per Una Nuova Avellino, il giorno 5 gennaio 202, alle ore 18.00 presso il Viva Hotel di Avellino ha programmato un’assemblea

pubblica per la presentazione della base programmatica sviluppata negli scorsi mesi di tavoli tematici e incontri aperti alla città e la presentazione del candidato sindaco.
A sostenere il programma ed il candidato, le forze politiche Pd, M5S, Sinistra italiana, App e Controvento.

La coalizione porterà ad affrontare le prossime elezioni comunali il candidato sindaco Benedetto De Maio.

L’appuntamento è fissato per venerdì 5 gennaio alle ore 18.00 presso la sala convegni del Viva Hotel.   

“PER UNA NUOVA AVELLINO”

PER MOTIVI DI SALUTE DEL CANDIDATO SINDACO

RINVIATA L’INIZIATIVA IN PROGRAMMA PER OGGI

A BREVE LA NUOVA DATA
Avellino –  Causa influenza che ha colpito Benny De Maio l’iniziativa “Per una nuova Avellino – Presentazione del programma e del candidato sindaco per una città protagonista in Irpinia e in Campania” in programma per questo pomeriggio presso il Viva Hotel di Avellino è stata rinviata.A breve sarà comunicata la nuova data di svolgimento della manifestazione pubblica promossa da Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle, Sinistra Italiana, SiPuò, APP e Controvento.

continua su Avellino Zon AVELLINO-MILANO, “FALCORARI” È IL NUOVO PROGETTO MUSICALE DI CHRISTIAN CESA E FRANCESCO COSTAGUTA, DUE GIOVANI UOMINI CHE VIVONO IN COMUNITÀ (EXODUS) CON LA VOGLIA DI RISCATTARE LA VITA ATTRAVERSO LA MUSICA

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli