mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàGROTTAMINARDA: APERTI DEFINITIVAMENTE I BAGNI PUBBLICI A PIAZZALE SAN PIO

GROTTAMINARDA: APERTI DEFINITIVAMENTE I BAGNI PUBBLICI A PIAZZALE SAN PIO

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Grottaminarda – Ritorna un servizio essenziale per la comunità di Grottaminarda: riaperti da oggi, in maniera definitiva, i bagni pubblici di Piazzale San Pio.

Dopo tanti anni il Comune di Grottaminarda torna a renderli fruibili 7 giorni su 7, con servizio attivo di pulizia.

«Una Città come Grottaminarda che quotidianamente ospita tantissime persone provenienti da tutto il comprensorio e non solo, deve necessariamente offrire un servizio di igiene indispensabile come i bagni pubblici – afferma il Consigliere Delegato all’Igiene e alla Sanità, Antonio Vitale – C’è voluto un po’ per aprirli definitivamente, ma era importante renderli fruibili garantendone la pulizia e l’igiene, e quindi affidandoli in gestione; ciò ha richiesto del tempo necessario per le opportune valutazioni e per gli aspetti burocratici.

Ci tengo, inoltre, a sottolineare che la struttura è stata dotata di videosorveglianza esterna per prevenire atti di vandalismo che ovviamente ci auguriamo non avvengano, confidando nel senso civico dei cittadini.

Grottaminarda – conclude Vitale – sta vivendo un processo di sviluppo socio-economico importante e la nostra Amministrazione ogni giorno si impegna per offrire sempre maggiori servizi e per far fronte alle esigenze della collettività».

continua su Avellino Zon Avellino: La piscina comunale fa acqua da tutte le parti

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli