mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomePoliticaFrancavilla(La Rondine) interviene sulle periferie

Francavilla(La Rondine) interviene sulle periferie

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

“Picarelli e Valle rappresentano la cartina di Tornasole di un degrado periferico che Avellino sconta da oltre vent’anni”. Ha voluto iniziare così il suo intervento Antonio Francavilla candidato alla carica di consigliere comunale nella lista la Rondine per le prossime elezioni nella città di Avellino. E ancora: «Non si tratta solo di una questione di degrado, credo che valga la pena affrontare anche il problema della sicurezza». Stando a quanto riferisce Francavilla, la situazione più pesante si riscontra nella frazione Valle: «Si tratta di abitazioni cariche di amianto che non hanno mai ricevuto il benché minimo progetto di manutenzione». E ancora: «Durante la messa in sicurezza dell’alveo fluviale, i lavori di riqualificazione si sono fermati senza aver messo in sicurezza nemmeno gli accessi alle private abitazioni. Qualcosa che avvicina la zona vallese ad un paese del terzo mondo». Chiude argomentando della situazione a Pìcarelli: «Anche qui le cose non è che vadano meglio. Non si può ipotizzare di vivere alla giornata con il rischio che un solaio caschi in testa alle persone. C’è bisogno di un intervento serio e programmato».

continua su Avellino Zon COLLABORATORI AMMINISTRATIVI IDONEI ASL AVELLINO: CI SENTIAMO PRESI IN GIRO, INTERVENGA DE LUCA

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli