mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàGROTTAMINARDA:ASSEMBLEA PUBBLICA SULLE VERTENZE DEL TERRITORIO

GROTTAMINARDA:ASSEMBLEA PUBBLICA SULLE VERTENZE DEL TERRITORIO

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Grottaminarda – Mercoledì 8 maggio alle ore 17.00, presso la Sala consiliare del Comune di Grottaminarda, si terrà un’assemblea pubblica in vista del prossimo incontro fissato per il 23 maggio al Mimit.

«Abbiamo la necessità di confrontarci per definire un calendario di iniziative da mettere in atto rispetto alle vertenze che stanno assillando e penalizzando le nostre arre interne: Zes, Piattaforma logistica, Industria Italiana Autobus, scippo Corso Universitario in Infermieristica – afferma il Sindaco di Grottaminarda Marcantonio Spera – Sono invitati tutti: cittadini, parlamentari, consiglieri regionali e provinciali, sindaci, associazioni di categoria, organizzazioni sindacali, chiesa. La presenza di ciascuno è richiesta ed importante per contribuire a difendere il nostro sviluppo, il diritto al lavoro, il diritto allo studio, per combattere lo spopolamento».

https://comune.grottaminarda.av.it/it/news/assemblea-pubblica-sulle-vertenze-del-territorio?type=1

continua su Avellino Zon Corsa a sindaco di Avellino: il giornalista Rino Genovese scende in campo

AVELLINO, IMPIETOSA LA DENUNCIA DEL SAPPE DOPO LA VISITA NEL CARCERE: “SUBITO ISPEZIONE MINISTERIALE A BELLIZZI IRPINO”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli