mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàGROTTAMINARDA: Il CONSIGLIO APPROVA LA CONVENZIONE PER LA VIDEOSORVEGLIANZA

GROTTAMINARDA: Il CONSIGLIO APPROVA LA CONVENZIONE PER LA VIDEOSORVEGLIANZA

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il Consiglio Comunale riunitosi in seduta straordinaria questa mattina, dopo aver approvato i verbali delle sedute precedenti, ha discusso ed approvato la Convenzione tra i Comuni di Grottaminarda e Melito Irpino per la gestione associata del servizio di Videosorveglianza.

Il Vicesindaco, Michelangelo Bruno, che ha relazionato sull’argomento, ha precisato che si tratta di un atto propedeutico all’ottenimento di un finanziamento ministeriale finalizzato proprio all’implementazione di telecamere intelligenti così come pianificato in sede di Comitato per la sicurezza con la Prefettura di Avellino.

Non è stato discusso, invece, il terzo punto all’ordine del giorno relativo al piano organizzativo in vista dei lavori di adeguamento sismico all’Istituto Comprensivo “San Tommaso D’Aquino”. Il Sindaco, Marcantonio Spera, ha sollevato la pregiudiziale sull’argomento, non trattabile in Consiglio, ed ha ricordato che vi è già in programma, (subito dopo la Pasqua), un’assemblea pubblica in cui il tema, che tra l’altro ha visto un ampio confronto tra Amministrazione e Genitori e tra Amministrazione e Dirigenza, sarà ampiamente approfondito.

Al termine della seduta, inoltre, il Sindaco, dopo aver rivolto un augurio a tutti i papà, ha sentito la necessità di riferire delle minacce ricevute, di cui ha informato i Carabinieri, e delle notizie che gli sono pervenute relative a video effettuati sugli ingressi delle persone nella propria abitazione in Corso Vittorio Veneto, ed ha chiesto la solidarietà ai Cittadini.

continua su Avellino Zon COLLABORATORI AMMINISTRATIVI IDONEI ASL AVELLINO: CI SENTIAMO PRESI IN GIRO, INTERVENGA DE LUCA

Segui il nostro canale WhatsApp ⬇️

https://whatsapp.com/channel/0029VaRG86EDTkJy6LhpW30a

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli