giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàInvito alla Partecipazione al voto per la Candidatura di Summonte ad ospitare...

Invito alla Partecipazione al voto per la Candidatura di Summonte ad ospitare Jazz’AInn 2024

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Summonte – L’amministrazione comunale di Summonte, guidata dal sindaco Ivo Capone, annuncia l’inizio del processo di voto per la candidatura di Summonte ad ospitare l’ottava edizione del prestigioso living lab di open innovation, Jazz’AInn 2024. L’evento, promosso dalla Fondazione Ampioraggio è focalizzato su temi cruciali come innovazione, sviluppo sostenibile e coesione sociale, si preannuncia come un’opportunità unica per Summonte e per l’Irpinia di brillare sul palcoscenico dell’innovazione.

L’iniziativa mira a coinvolgere attivamente la comunità locale e la rete che saprà sviluppare nel processo decisionale, offrendo a tutti la possibilità di esprimere il loro sostegno alla candidatura di Summonte. Il voto popolare sarà importante nella valutazione della giuria della fondazione che dovrà selezionare solo 3 comuni tra i 21 approdati alla seconda fase.

“RINASCITA Summonte: INTERFERENZE UMANE per l’innovazione sociale e digitale” è il claim che guida questa campagna di voto, riflettendo l’entusiasmo e l’impegno della comunità di Summonte nel promuovere l’innovazione e la crescita sostenibile attraverso la collaborazione e la partecipazione attiva.

L’invito a partecipare al processo di voto sul gruppo Facebook della Fondazione Ampioraggio è rivolto a tutti. È un’occasione unica per far sentire la propria voce e contribuire a plasmare il futuro di Summonte come centro dell’innovazione e della coesione sociale.

Per partecipare al voto, visita il gruppo Facebook della Fondazione Ampioraggio all’indirizzo https://www.facebook.com/share/p/QX1STE1wCTg78TWf/. Il periodo di votazione sarà aperto fino al 24 marzo.

Continua su Avellino Zon Nargi elogia l’associazione Marinai d’Italia di Avellino: «Modello di impegno e dedizione senza età»

Segui il nostro canale WhatsApp ⬇️

https://whatsapp.com/channel/0029VaRG86EDTkJy6LhpW30a

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli