giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàGROTTAMINARDA, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI A DUE ANNI DAL MANDATO

GROTTAMINARDA, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI A DUE ANNI DAL MANDATO

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Grottaminarda – Mercoledì 12 giugno il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Grottaminarda, a due anni esatti dall’elezione, incontrano i cittadini per un resoconto dell’attività sinora svolta e dei progetti in corso d’opera.

L’appuntamento è alle ore 18:00 presso i Giardini Pensili del Castello d’Aquino. Dopo un’introduzione da parte del Sindaco, Marcantonio Spera, saranno gli Assessori ed i Consiglieri, ciascuno per le proprie deleghe, ad illustrare il lavoro svolto in questi due anni di mandato.

«Volevamo fare prima questo incontro annuale con la cittadinanza, lo abbiamo preannunciato più volte – spiega il Sindaco Spera – poi la data del 12 giugno ci è sembrata quella ideale poichè esattamente due anni fa, il 12 giugno 2022, venivamo eletti e cominciava questa bellissima ed al contempo dura sfida. Tante le cose che abbiamo fatto, tante quelle che stiamo portando avanti e tanti i progetti. Chi ci segue conosce tutto perchè siamo trasparenti e cerchiamo di essere puntuali nella comunicazione e nell’informazione, inoltre ci confrontiamo tutti i giorni con i cittadini per strada su tanti problemi. Un incontro corale però ci tenevamo a farlo per rendere ancora più partecipe la comunità. Quindi vi aspettiamo tutti».

continua su Avellino Zon Avellino, Celebrazione del 210° Anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli