giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàIL CONSIGLIO DEI MINISTRI APPROVA DUE PROGETTI PER L’IRPINIA: BELLA NOTIZIA SOTTO...

IL CONSIGLIO DEI MINISTRI APPROVA DUE PROGETTI PER L’IRPINIA: BELLA NOTIZIA SOTTO L’ALBERO PER I MINORI DI MONTORO E SOLOFRA

Fine d’anno con due belle notizie per la Cooperativa Sociale Onlus: L'isola che c'è

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

La Presidenza del Consiglio dei Ministri , Dipartimento per le Politiche per la Famiglia , ha ammesso al finanziamento, nell’ambito dell’avviso pubblico “Educare insieme“, il progetto “Piccoli cittadini: bene comune” che si rivolge ai minori dai 5 ai 14 anni del territorio di Montoro. L’iniziativa si propone di promuovere l’attivismo civico e il senso di appartenenza alla comunità.

È Finanziato dall’Unione Europea – next generation EU – PNRR M5C3 – investimento 1.3, il progetto “OLTRE”, che coinvolge i minori del comune di Solofra, di età compresa tra i 5 ai 10 anni, in un’articolata serie di interventi socio-educativi, immaginati per arricchire l’orizzonte esperienziale di bambini e genitori.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli