giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàLa Farmacia ViviFarma supera i confini comunali: donati occhiali protettivi per i...

La Farmacia ViviFarma supera i confini comunali: donati occhiali protettivi per i ragazzi affetti da autismo

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

 

Oltre ad aver donato ai bambini/ragazzi affetti da autismo gli occhiali protettivi,nella  giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, ha onorato anche l’associazione E.T.S.Pianeta autismo durante la celebrazione delle attività ad Avellino nello scorso pomeriggio. 

L’ iniziativa è stata promossa in collaborazione con il Cif Aiello del Sabato e il M.I.D. estendendola  anche ad Avellino a favore dei ragazzi in carico alla E.T.S. Impresa Sociale Cooperativa Pianeta Autismo.

La presidente del Cif Aiello dichiara “ancora una volta la Farmacia mostra sostegno, vicinanza e riconoscimento alle problematiche di ordine sociale e sanitario.

Non è l’unica iniziativa lodevole che si presta a sostenere, con tale istituzione territoriale abbiamo più volte collaborato. Gesti piccoli che segnano riconoscimento e legittimazione nuova e prioritaria”.

Il presidente del MId Esposito continua “consolidata collaborazione con le piccole realtà che spesso sposano obiettivi e programmi comuni.

La Farmacia di Aiello ha mostrato grande cuore e solidarietà. Non solo farmaci ma anche servizi e doni. Grazie”.

continua su Avellino Zon CALCIO, MEDICI: NEL WEEKEND A MONTEMILETTO SI TERRÀ LA 4^ EDIZIONE DELL’IRPINIA CUP AVELLINO

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli