Google search engine

Block title

HomeAttualitàMercogliano, Aiello del Sabato, Atripalda e Contrada: firmato protocollo d'intesa per sicurezza...

Mercogliano, Aiello del Sabato, Atripalda e Contrada: firmato protocollo d’intesa per sicurezza e riqualificazione stradale

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Programma a forte valenza sociale e della mobilità per l’intero territorio per il miglioramento della sicurezza stradale e la riqualificazione delle strade urbane non rurali. Firmato stamattina il protocollo d’ intesa tra i comuni di Mercogliano, Aiello del Sabato, Atripalda e Contrada.

Il progetto, curato dall’ Assessore ai lavori pubblici Davide Bolognese, è finalizzato alla realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria delle maggiori strade comunali e di sicurezza per i cittadini previsti nell’ambito delle politiche strategiche dell’Amministrazione regionale. È previsto, nello specifico, il miglioramento della circolazione veicolare per un più agevole raggiungimento dei centri di rilevante interesse di ciascun comune, l’adeguamento ed il potenziamento dei punti di accesso ad importanti snodi di collegamento extra-provinciale, il miglioramento della sicurezza stradale, in quanto l’intervento riguarderà non solo l’assetto e la percorribilità delle strade interessate, ma anche tutta la segnaletica, sia orizzontale che verticale, con particolare attenzione al rispetto dei limiti di velocità, e dunque nell’ ottica della sicurezza degli utenti.

continua su Avellino Zon CAMBIO AL VERTICE DELLA QUESTURA DI AVELLINO – IL DIRIGENTE SUPERIORE DELLA POLIZIA DI STATO DOTT. PASQUALE PICONE NUOVO QUESTORE

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli