mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàCAMBIO AL VERTICE DELLA QUESTURA DI AVELLINO - IL DIRIGENTE SUPERIORE DELLA...

CAMBIO AL VERTICE DELLA QUESTURA DI AVELLINO – IL DIRIGENTE SUPERIORE DELLA POLIZIA DI STATO DOTT. PASQUALE PICONE NUOVO QUESTORE

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

  

fG1

Il Dirigente Superiore della Polizia di Stato Dr. Pasquale Picone stamani ha assunto l’incarico di Questore della Provincia di Avellino. Dopo una breve e sentita cerimonia, svoltasi all’interno della Questura, il neo Questore ha reso l’omaggio ai caduti della Polizia di Stato mediante la deposizione di una corona d’alloro presso la stele loro dedicata all’interno del piazzale. Successivamente ha incontrato i Dirigenti e i Funzionari della Questura, i Dirigenti dei Commissariati distaccati, il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, i rappresentanti dell’A.N.P.S. della sezione provinciale  “Ciriaco Di Roma” nonché le Organizzazioni Sindacali, per poi fare visita al Prefetto di Avellino Dr.ssa Paola Spena. 

Nel corso del successivo incontro avuto con gli Organi di Informazione della stampa e delle emittenti televisive locali, il Questore ha assicurato il massimo impegno inteso a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nella provincia. Il Dott. Picone ha tenuto a sottolineare la necessità e disponibilità ad un’azione sinergica con le istituzioni locali e con l’intera comunità irpina nonché la volontà di instaurare interlocuzioni dirette con i Sindaci dei comuni della provincia, con i quali, in qualità di Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, sotto il profilo tecnico-operativo, è chiamato ad interagire.

continua su Avellino Zon Chiusura Centro per Disabili Avellino, il M.I.D. interviene e contatta il Direttore Generale P.D.Z. De Rosa

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli