C’è ancora tempo, fino al prossimo 28 marzo, per presentare la propria istanza ed ottenere il contributo a sostegno del pagamento della morosità pregressa degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale di proprietà dell’ente.
Ancora poco più di un mese per accedere al Fondo regionale di Solidarietà stanziato a beneficio degli inquilini degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si siano trovati, anche temporaneamente, in difficoltà, ma che sono disponibili a formalizzare piani di rateizzo per rientrare.
Il Comune di Avellino ricorda che l’accesso al Fondo consentirà l’erogazione di un contributo rapportato alla morosità ed alla capacità reddituale dei nuclei familiari interessati, di importo tra 1.000 e 5.000 euro.
L’importo minimo del debito per il quale si può richiedere l’accesso non potrà essere inferiore a 1.250 Euro, pena l’esclusione.
Tutte le altre info restano disponibili sul sito istituzionale del Comune di Avellino. La domanda di adesione si può scaricare al seguente link: https://www.comune.avellino.it/pdf/news/news_1777_20231123.
continua su Avellino Zon Avellino, controllo del territorio dei Carabinieri: Una denuncia e una proposta per foglio di via